martedì 12 marzo 2013

a volte ritornano

è da qualche giorno che mi è tornata la voglia di scrivere su questo blog. 
Sarà una cattiva idea? 
Certo che sì. 
La verità è che ultimamente vorrei fare uno sforzo intellettuale maggiore almeno una volta al giorno. Dopo la fine dell'università la mia capacità intellettuale è andata piano piano ad assopirsi (come ben dimostra la foto qui sopra, ça va sans dire). I trattati metafisici che tenevo sul comodino hanno lasciato spazio alla ristampa a colori di Dylan Dog, il pensiero di studiare qualcosa di diverso da un copione o dalle regole dell'ortoepia mi butta nel panico. 
C'è però una cosa che mi manca: 
prendere appunti.
Al posto di qualche giovane professore innamorato della sua materia o di qualche vecchia camola piena di sé, però, ora c'è il mondo

Forse questo è il mio spazio per prendere appunti sul mondo.






Nessun commento:

Posta un commento